Test Alpha Alcool

99,00

L’alcol test Alpha rileva l’Etil glucoronide (ETG), il metabolita dell’alcol.

Tale sostanza viene eliminata attraverso i capelli ma rimane stabile nella matrice cheratinica, ecco perché è possibile verificare una eventuale assunzione cronica.

Valori di riferimento

la presenza dell’ETC al di sopra del cut off di 30 pg/mg indica un consumo abituale di alcol pari o superiore a 4 unità standard/giorno (≥ 60 grammi di alcol/die).

La ricerca dell’ETG può essere svolta insieme a quella delle altre droghe con lo stesso campione di matrice pilifera, completando un nostro test antidroga.

Il servizio include

  • Kit di prelievo incluso nel prezzo
  • Spedizione gratuita
  • Risposta in massimo 10 giorni lavorativi

L’alcol oltre che essere legale, entro certi limiti anche alla guida di veicoli, è socialmente bene accetto, ma talvolta si eccede con il suo consumo ed è quindi necessario conoscere se il consumo oltre i limiti di un individuo è stato occasionale ed isolato, oppure se si è ripetuto in un definito arco di tempo, col rischio di diventare cronico.
Come per le droghe, quando una persona consuma alcool vari metaboliti di questa sostanza sono rilasciati nel corpo e vengono espulsi anche dai capelli e dalla peluria del corpo dove possono essere rintracciati anche a distanza di diversi mesi dal consumo.

Con il test alcool del capello Alpha è possibile scoprire l’abuso di alcool con la rilevazione dell’etil glucuronide (ETG).
L’EtG si accumula nei capelli dei bevitori e la sua presenza negli stessi al di sopra del cut off di 30 pg/mg indica un consumo abituale di alcol pari o superiore a 4 unità standard/giorno (≥ 60 grammi di alcol/die).
La ricerca dell’ETG può essere svolta insieme a quella delle altre droghe usando lo stesso campione di matrice pilifera, completando così con l’Alpha Alcool un test antidroga.
Eseguendo questa analisi è possibile rilevare l’abuso di alcool da una ciocca di capelli di 4 centimetri di lunghezza per un periodo di circa tre mesi.

Su richiesta: è possibile richiedere la verifica del consumo di alcol per periodi da uno a 12 mesi. Chiama preventivamente il numero +39.02.808 89 925 per fornire campioni conformi alle indicazioni che forniremo, in questo modo verrà effettuato un test specifico per l’intervallo temporale desiderato.

I tempi di esecuzione del test alcool Alpha sono di 10 giorni lavorativi.

Come tutti i nostri test il prelievo può essere fatto in autonomia e discrezione nel luogo desiderato.

 

Il Kit di prelievo contiene

• Piccolo foglio di alluminio per conservare i capelli tagliati
• Bustina da sigillare per contenere il campione di capelli
• Busta preindirizzata a Quaris droga test per la spedizione del campione.

Spedizione

• Gratuita
• Anonima