Test droga capello, tre facili passi per farlo

Se per salvaguardia della privacy o per effettuare il prelievo del test antidroga con massima celerità non è possibile ricevere il nostro kit di prelievo del test droga capello, indichiamo come fare per preparare facilmente i campioni di capelli/peluria ed inviarceli.

Strumenti necessari:

  • Un semplice quadrato di alluminio da cucina di 10/15 cm. di lato
  • Forbici pulite
  • Una bustina di carta
  • Il modulo di richiesta del test droga capello che spediremo via mail dopo una semplice telefonata al numero 02 80889925 o una mail a: [email protected]

#1: Raccogliere il campione di capelli

– Separare con le mani o con una forcina pulita una piccola ciocca di capelli.
– Tagliare da questa, il più possibile vicino alla radice, 150 – 200 capelli, pari al diametro di una piccola cannuccia per succhi di frutta o di una piccola matita.
– E’ possibile usare capelli o peluria del corpo anche se raccolti differentemente, chiamateci per sapere come.

#2: Conservare la ciocca

– Posizionare i capelli uniti e distesi con la parte tagliata più vicina alla testa verso la base del foglio di alluminio,
– Piegare il foglio,
– Mettere il tutto nella bustina di carta che vi sarete procurati.

#3: Spedire

– Dopo aver inserito il campione del test droga capello nella bustina di carta scrivere al suo esterno un codice anonimo di gradimento o il nome del partecipante al test e sigillarla.

Rispedire in una comune busta per corrispondenza la bustina con il campione e la documentazione compilata e firmata da noi inviata via mail.

La spedizione dovrà essere diretta a: Mas Consulenza, via Campania n.28 65122 Pescara

NOTA: Se i capelli sono più corti di 4 centimetri incrementarne il numero in proporzione, se sono più corti di 2 centimetri in alternativa è possibile usare la peluria del corpo previo accordo con noi. Possiamo valutare anche l’analisi di campioni di capigliatura o peluria raccolti differentemente da come illustrato, chiamateci.

Per ogni domanda, per test con consegna urgente e per analizzare campioni non standard chiamateci:
085 9432389 e 347 8514987

 

A questo link puoi scaricare il documento da compilare e spedire con il campione di capelli: scarica pdf